Termini e condizioni, Resi. - K ITALIA

Categorie

Cerca

Newsletter

 Premessa:

Prima di procedere con la richiesta di restituzione del prodotto difettoso, vi consigliamo di contattare la casa produttrice del prodotto originale, chiedere eventuali chiarimenti sul problema riscontrato.

Restituzione del prodotto difettoso.


Di seguito vi riportiamo i 7 punti necessari da fornirci, per la corretta restituzione del prodotto.

 

1) Codice di riferimento del prodotto.           es. CH561EE

 

2) Descrizione del difetto.

   (Scrivere dettagliatamente il difetto riscontrato).

 

3) Modello della stampante.                          es. DeskJet 1050  

 

4) Numero seriale della stampante.             es. y1x23z....

 

5) Indicare il numero di ordine e data di riferimento.

 

6) Indicare approssimativamente il numero di stampe effettuate con la     cartuccia difettosa, oppure scrivere (0) se non viene rilevata dalla stampante o presenta altre tipologie di difetti.

 

7) Allegare pagina di prova ove possibile, in alternativa inviarci foto con il relativo errore riportato sul display della stampante.

 

* I punti 1, 2, 3, 4, 5,  sono obbligatori.

* I punti 6 e 7, sono subordinati alla tipologia del difetto.  

 

Importante:

Restituire il prodotto difettoso così come vi è stato consegnato, completo di tutte le sue parti nonchè di imballo originale.

In caso di impossibilità alla sostituire del prodotto difettoso, procederemo al rimborso del prezzo pagato escluse le spese di spedizione. 

Il prodotto difettoso verrà rispedito entro 15GG lavorativi, dalla ricezione delle merce. 



 

Spedire a l'indirizzo di seguito riportate. 


 Indicare esattamente come riportato di seguito:

 

 K Italia (BIAGIO)  

 Via Provinciale G. Amendola, 205 c/o DA.MA. 84087 Sarno (SA)

Note x il corriere:

Lasciare in Portineria 

Cel. / WhatsApp: 393 2096 364

 



Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

vai alla cassa

Corriere

Cerca