I rapporti commerciali fra K ITALIA e gli Utenti sono regolamentati esclusivamente dalle nostre condizioni generali di vendita è non sono trattabili.
K Italia da sempre adotta una politica di vendita molto semplice e senza vincolare il Cliente a effettuare acquisti consistenti per ottenere un prezzo migliore. Riteniamo che questa politica renda liberi i Clienti di acquistare le quantità che gli occorrono senza raggiungere un minimo di spesa imposta.
Gli utenti che non concordano sulla nostra politica di vendita o le condizioni imposte sono liberi di acquistare su altri siti web.
Si ricorda che l’inserimento dell'ordine online, implica l’accettazione integrale delle condizioni di vendita senza esclusioni.
I clienti che effettuano l'acquisto come Ospite devono assolutamente inserire i propri dati aziendali compreso il codice SDI/PEC per poter effettuare la fatturazione elettronica.
Mentre gli Utenti che sono già registrati non necessitano di inserire ogni volta il codice SDI/PEC nel modulo di ordine almeno che non abbiate cambiamenti da comunicarci.
I prezzi indicati sul sito non sono modificabili o trattabili perché essi sono scontati al massimo.
Importante comunicazione!
K ITALIA dal 1 Novembre 2023, dà il benvenuto ai nuovi Clienti dando loro la possibilità di pagare il
1° ordine anche con Carta di Credito o Paypal, ma non di usufruire di *sconti o *promozione in corso.
A partire dal 2° ordine al Cliente NON sarà più consentito utilizzare Paypal come metodo di pagamento, a meno che non accetti l'aumento del listino prezzi del 2%.
*Sconti, *Promozioni sono riservati ai soli Clienti Account-1 che utilizzano come metodo di pagamento il Bonifico Bancario o Ricarica Postepay.
I Clienti con Account-2 che Pagano tramite Paypal sono esclusi da sconti, promozioni è miglior listino dedicato.
I Clienti che vogliono cambiare Acconut, possono farlo inviandoci la richiesta tramite e-mail a l'indirizzo info@kitalia.it
I Clienti che sono interessati a ricevere informazioni riguardanti la promozione in corso, sono invitati a contattarci sempre tramite e-mail a info@kitalia.it.
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Account:
I Clienti possono avere due (2) account è di utilizzarli a secondo delle loro esigenze.
I due (2) account NON possono assolutamente avere lo stesso indirizzo E-Mail, ma possono contenere gli stessi dati di consegna e fatturazione.
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Precisiamo che K Italia vende solo ai possessori di P.Iva, NO Utenti finali o privi di essa.
N.B.
Messaggio rivolto a tutti i clienti:
NON sono ammessi errati acquisti o ripensamenti su l'ordine fatto.
Vi invitiamo a consultare il sito del produttore o un vostro tecnico di fiducia prima di procedere con l'acquisto.
Precisiamo inoltre che tutti i prodotti elencati sul sito web sono Originali e non Compatibili. Quindi, privi di errata compatibilità di Fabbrica con le stampanti.
Importante: Tenere come riferimento per l'acquisto il codice del prodotto o il codice EAN13 è non la descrizione, poiché quest'ultima potrebbe contenere degli errori di trascrizione.
Prima di effettuare l'ordine vogliate consultarvi con il vostro tecnico di fiducia o di contattare la Casa Produttrice del prodotto tramite i vari link che abbiamo messo a vostra disposizione sul sito prima di procedere con l'acquisto.
Gli ordini sono accettati solo esclusivamente tramite il sito Internet, non saranno accettate altre tipologie di richieste. La maggior parte degli ordini, saldati con RICARICA POSTEPAY entro le ore 12:00 vengono evasi lo stesso giorno lavorativo, salvo imprevisti. Mentre per tutti i prodotti a bassa rotazione i tempi potranno subire variazioni di circa 1/2 Giorni lavorativi.
Spedizione: Quando si manifesta un ordine con uno o più articoli esauriti in deposito, lo stesso viene messo in attesa che i prodotti mancanti ritornano disponibili.
Per i tempi di attesa sono: consulta la pagina disponibilità prodotti.
IMPORTANTE! Il sito viene aggiornato manualmente 2 volte al giorno.
Il motivo e legato al reinserimento dei Codici mancanti o ai nuovi codici da inserire a catalogo online.
Nella remota probabilità di un ordine con articoli non più trattati, gli stessi verranno stornati per differenza, mentre i restanti articoli acquistati verranno spediti tacitamente e senza preavviso.
Prezzi:
I prezzi inseriti sul sito sono da intendersi franco magazzino. Restano pertanto a carico del cliente le spese di trasporto. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento senza alcun preavviso.
K ITALIA vende esclusivamente sul territorio Nazionale.
Si ricorda inoltre che K Italia vende solo ai possessori di P.Iva, NO Utenti finali.
Vogliate comunicarci il vostro codice SDI e/o Pec quando si effettua l'ordine
per l'emissione della Fattura elettronica.
A l'indirizzo E-Mail dove inviare e: info@kitalia.it
LA FATTURAZIONE AVVIENE SOLO A CONSEGNA AVVENUTA E TRASMESSA VIA E-MAIL ALL'INDIRIZZO DA VOI FORNITO.
SI RACCOMANDA DI RILASCIARE TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER POTER EMETTERE FATTURA.
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Responsabilità:
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Spedizioni e Consegne:
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La spedizione della merce viaggia a rischio di K ITALIA, in caso di furto / smarrimento o rientro della merce per mancata consegna da parte del corriere, K ITALIA si impegna a inviare un nuovo prodotto o emettere Rimborso come da condizioni indicate.
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Diverso discorso riguardo ha resi di Articolo/i difettoso/i, il rimborso verrà eseguito dopo aver effettuato il controllo sul prodotto/i nel magazzino da dove è partito.
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Annullamento degli ordini:
Il cliente potrà chiedere l’annullamento dell’ordine inviando un’email a info@kitalia.it in modo da far ripristinare il magazzino e procedere con un nuovo ordine. K ITALIA si riserva di annullare l’ordine privo di pagamento o anticipo trascorsi giorni cinque (5) lavorativi. Si comunica quindi, a tutti i clienti di procedere alla comunicazione di avvenuto pagamento entro tale giorni, onde evitare disguidi. La comunicazione può avvenire tramite email a info@kitalia.it.
Restituzione Merci, Diritto di recesso:
La restituzione delle merci a K ITALIA, può avvenire solo se il cliente rientra nei Termini del Diritto di recesso o se la garanzia avviene tramite K ITALIA.
L’acquisto di materiale presso K ITALIA, comporta l’accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti dal volere dello stesso K ITALIA. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, e accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da K ITALIA.
Termini per la restituzione del prodotto difettoso.
Trattamento dei Dati Personali:
I dati personali raccolti mediante le procedure di registrazione su www.kitalia.it saranno registrati solo nel database elettronico del sito www.kitalia.it, nel rispetto del Dlgs 196 del 30 06 2003; pertanto i servizi di www.kitalia.it sono erogati esclusivamente a coloro che ne fanno esplicita richiesta e che autorizzano K ITALIA al trattamento dei propri dati personali. Vedi Informativa sul trattamento dei dati personali.
Controversie:
Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Salerno.
Condizioni:
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