Termini e condizioni Generali di Vendita - K ITALIA

Categorie

Guida Errore Carrello

Cerca

Newsletter

Termini e condizioni di Vendita.

Introduzione:

I rapporti commerciali fra K ITALIA e gli Utenti sono regolamentati esclusivamente dalle nostre condizioni generali di vendita è non sono trattabili. 

K Italia da sempre adotta una politica di vendita molto semplice e senza vincolare il Cliente a effettuare acquisti consistenti per ottenere un prezzo migliore. Riteniamo che questa politica renda liberi i Clienti di acquistare le quantità che gli occorrono senza raggiungere un minimo di spesa imposta. 

Gli utenti che non concordano sulla nostra politica di vendita o le condizioni imposte sono liberi di acquistare su altri siti web.

Si ricorda che l’inserimento dell'ordine online, implica l’accettazione integrale delle condizioni di vendita senza esclusioni.

Clienti:

I clienti che effettuano l'acquisto come Ospite devono assolutamente inserire i propri dati aziendali compreso il codice SDI/PEC per poter effettuare la fatturazione elettronica.

Mentre gli Utenti che sono già registrati non necessitano di inserire ogni volta il codice SDI/PEC nel modulo di ordine almeno che non abbiate cambiamenti da comunicarci.

I prezzi indicati sul sito non sono modificabili o trattabili perché essi sono scontati al massimo.

Importante comunicazione!

K ITALIA dal 1 Novembre 2023, dà il benvenuto ai nuovi Clienti dando loro la possibilità di pagare il

ordine anche con Carta di Credito o Paypal, ma non di usufruire di *sconti o *promozione in corso.

A partire dal ordine al Cliente NON sarà più consentito utilizzare Paypal come metodo di pagamento, a meno che non accetti l'aumento del listino prezzi del 2%.

*Sconti, *Promozioni sono riservati ai soli Clienti Account-1 che utilizzano come metodo di pagamento il Bonifico Bancario o Ricarica Postepay.

I Clienti con Account-2 che Pagano tramite Paypal sono esclusi da sconti, promozioni è miglior listino dedicato.

I Clienti che vogliono cambiare Acconut, possono farlo inviandoci la richiesta tramite e-mail a l'indirizzo info@kitalia.it     

I Clienti che sono interessati a ricevere informazioni riguardanti la promozione in corso, sono invitati a contattarci sempre tramite e-mail a info@kitalia.it.

- - - - - - - - - - - - 

Account:

I Clienti possono avere due (2) account è di utilizzarli a secondo delle loro esigenze.  

I due (2) account NON possono assolutamente avere lo stesso indirizzo E-Mail, ma possono contenere gli stessi dati di consegna e fatturazione.

- - - - - - - - - - - -

Precisiamo che K Italia vende solo ai possessori di P.Iva, NO Utenti finali o privi di essa.

N.B.

Messaggio rivolto a tutti i clienti: 

NON sono ammessi errati acquisti o ripensamenti su l'ordine fatto.

Vi invitiamo a consultare il sito del produttore o un vostro tecnico di fiducia prima di procedere con l'acquisto.  

Precisiamo inoltre che tutti i prodotti elencati sul sito web sono Originali e non Compatibili. Quindi, privi di errata compatibilità di Fabbrica con le stampanti.

Importante: Tenere come riferimento per l'acquisto il codice del prodotto o il codice EAN13 è non la descrizione, poiché quest'ultima potrebbe contenere degli errori di trascrizione.  

Prima di effettuare l'ordine vogliate consultarvi con il vostro tecnico di fiducia o di contattare la Casa Produttrice del prodotto tramite i vari link che abbiamo messo a vostra disposizione sul sito prima di procedere con l'acquisto.

Ordini:

Gli ordini sono accettati solo esclusivamente tramite il sito Internet, non saranno accettate altre tipologie di richieste. La maggior parte degli ordini, saldati con RICARICA POSTEPAY entro le ore 12:00 vengono evasi lo stesso giorno lavorativo, salvo imprevisti. Mentre per tutti i prodotti a bassa rotazione i tempi potranno subire variazioni di circa 1/2 Giorni lavorativi.

Spedizione: Quando si manifesta un ordine con uno o più articoli esauriti in deposito, lo stesso viene messo in attesa che i prodotti mancanti ritornano disponibili.

Per i tempi di attesa sono: consulta la pagina disponibilità prodotti 

IMPORTANTE! Il sito viene aggiornato manualmente 2 volte al giorno.

Il motivo e legato al reinserimento dei Codici mancanti o ai nuovi codici da inserire a catalogo online.

Nella remota probabilità di un ordine con articoli non più trattati, gli stessi verranno stornati per differenza, mentre i restanti articoli acquistati verranno spediti tacitamente e senza preavviso.

 

Prezzi:

I prezzi inseriti sul sito sono da intendersi franco magazzino. Restano pertanto a carico del cliente le spese di trasporto. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Fattura:

K ITALIA vende esclusivamente sul territorio Nazionale.

Si ricorda inoltre che K Italia vende solo ai possessori di P.Iva, NO Utenti finali. 

Vogliate comunicarci il vostro codice SDI e/o Pec quando si effettua l'ordine

per l'emissione della Fattura elettronica. 

A l'indirizzo E-Mail dove inviare e: info@kitalia.it

LA FATTURAZIONE AVVIENE SOLO A CONSEGNA AVVENUTA E TRASMESSA VIA E-MAIL ALL'INDIRIZZO DA VOI FORNITO.

SI RACCOMANDA DI RILASCIARE TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER POTER EMETTERE FATTURA.

INOLTRE RICORDIAMO A TUTTI COLORO CHE NON SONO SOCIETA' MA DITTE INDIVIDUALI DI RILASCIARE OLTRE ALLA P. IVA ANCHE IL COD. FISC.

 

Responsabilità:

K ITALIA non si ritiene responsabile di alcun danno o perdita diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita sul sito www.kitalia.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a K ITALIA.

Informazioni Tecniche:

Le informazioni tecniche riportate sul sito www.kitalia.it, sono ricavate dalle case produttrici. Pertanto, K ITALIA si riserva la facoltà di modificare / adeguare le informazioni tecniche e di menzionarli nel catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Spedizioni e Consegne:

Le spedizioni, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da K ITALIA.

La spedizione della merce viaggia a rischio di K ITALIA, in caso di furto / smarrimento o rientro della merce per mancata consegna da parte del corriere, K ITALIA si impegna a inviare un nuovo prodotto o emettere Rimborso come da condizioni indicate.

Rimborsi:

I rimborsi saranno fatti detraendo le spese di spedizioni da noi sostenute in caso di ritorno indietro del pacco o per mancata consegna da parte del Corriere.

Diverso discorso riguardo ha resi di Articolo/i difettoso/i, il rimborso verrà eseguito dopo aver effettuato il controllo sul prodotto/i nel magazzino da dove è partito. 

I tempi sono di circa 15 giorni dal ricevimento del prodotto nel magazzino di origine.    

Pagamenti:

Le merci fornite dovranno essere pagate come riportato nella sezione:

Modalità di pagamento

Annullamento degli ordini:

 

Il cliente potrà chiedere l’annullamento dell’ordine inviando un’email a info@kitalia.it in modo da far ripristinare il magazzino e procedere con un nuovo ordine. K ITALIA si riserva di annullare l’ordine privo di pagamento o anticipo trascorsi giorni cinque (5) lavorativi. Si comunica quindi, a tutti i  clienti di procedere alla comunicazione di avvenuto pagamento entro tale giorni, onde evitare disguidi. La comunicazione può avvenire tramite email a info@kitalia.it.    

Restituzione Merci, Diritto di recesso:

La restituzione delle merci a K ITALIA, può avvenire solo se il cliente rientra nei  Termini del Diritto di recesso o se la garanzia avviene tramite K ITALIA.

Garanzia:

L’acquisto di materiale presso K ITALIA, comporta l’accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti dal volere dello stesso K ITALIA. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, e accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da K ITALIA.

Termini per la restituzione del prodotto difettoso.

Trattamento dei Dati Personali:

I dati personali raccolti mediante le procedure di registrazione su www.kitalia.it saranno registrati solo nel database elettronico del sito www.kitalia.it, nel rispetto del Dlgs 196 del 30 06 2003; pertanto i servizi di www.kitalia.it sono erogati esclusivamente a coloro che ne fanno esplicita richiesta e che autorizzano K ITALIA al trattamento dei propri dati personali. Vedi Informativa sul trattamento dei dati personali.

Controversie:

 Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Salerno.

Condizioni:

 Le condizioni contenute nel presente documento potranno esser modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.kitalia.it.

RMA colli danneggiati:

 Al momento della consegna, il cliente deve seguire questa procedura:
 
In caso di colli danneggiati (bagnati, aperti, chiusi con nastro del Corriere, ammaccati, ecc...) SI DEVE VERBALIZZARE OBBLIGATORIAMENTE SULLA LETTERA DI VETTURA LO STATO DI RICEZIONE DEL MATERIALE, ACCETTANDO CON RISERVA E SPECIFICANDO DETTAGLIATAMENTE IL DANNO RISCONTRATO. Se il cliente accetta la merce danneggiata senza riserva e senza la descrizione del danno in modo preciso, non potranno essere accettati resi.
In caso di colli integri non serve nessuna riserva di controllo, purché il cliente verifichi e segnali eventuali danni interni entro 7 giorni dal ricevimento della merce. È importante che il cliente effettui la segnalazione tramite posta elettronica o fax direttamente al Corriere, mettendoci a conoscenza di tale richiesta. Per poi procedere con RMA con K ITALIA. 


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

vai alla cassa

Guida Errore Carrello

Cerca