Termini e condizioni. - K ITALIA

Categorie

Cerca

Newsletter

Termini e condizioni.

Introduzione:

I rapporti commerciali fra K ITALIA ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra formula. L’inserimento dell'ordine on-line, implica l’accettazione integrale delle seguenti condizioni.

Clienti:

I clienti che effettuano l'acquisto come ospite, sono considerati utenti Occasionali.

Gli Utenti registrati, quindi, con account dedicato sono considerati Clienti Fidelizzati.

Ai soli Clienti Fidelizzati è previsto previa richiesta uno sconto quantità per singoli Codici su tutti i prodotti disponibili.

N.B.

Messaggio rivolto a tutti i clienti: non sono ammessi errati acquisti,

Visto che tutti i prodotti sono Originali e non Compatibili essi sono privi di errata compatibilità di Fabbrica.

Importante, quindi, tenere come riferimento per l'acquisto il codice del prodotto è non la descrizione, poichè quest'ultima protrebbe contenere degli errori di trascrizione.  

Vogliate consultarvi con il vostro tecnico di fiducia o di contattare la Casa Produttrice del prodotto prima di procedere con l'acquisto.

Ordini:

Gli ordini sono accettati solo esclusivamente tramite il sito Internet, non saranno accettate altre tipologie di richieste. La maggior parte degli ordini, saldati con RICARICA POSTEPAY entro le ore 12:00 vengono evasi lo stesso giorno lavorativo, salvo imprevisti. Mentre per tutti i prodotti a bassa rotazione i tempi potranno subire variazioni di circa 1/2 Giorni lavorativi.

Consegna Parziale: Quando si manifesta un ordine con uno o più articoli esauriti in logistica, questo viene messo in partenza con i prodotti  disponibili, mentre quelli mancanti verranno spediti tempestivamente, è senza costi aggiuntivi.

IMPORTANTE! Il sito viene aggiornato manualmente 2 volte al giorno.

Nella remota probabilità di un ordine con articoli non più trattati, gli stessi verranno stornati per differenza, mentre i restanti articoli acquistati verranno spediti tacitamente e senza preavviso.


I tempi medi di attesa sono espressi nella sezione - Disponibilità Prodotti

Prezzi:

I prezzi inseriti sul sito sono da intendersi franco magazzino. Restano pertanto a carico del cliente le spese di trasporto. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Fattura:

K ITALIA VENDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUL TERRITORIO NAZIONALE.

Vogliate comunicarci il vostro codice SDI e/o Pec

per l'emissione della Fattura elettronica.

A l'indirizzo E-Mail dove inviare e: info@kitalia.it

LA FATTURAZIONE AVVIENE SOLO A CONSEGNA AVVENUTA E TRASMESSA VIA E-MAIL ALL'INDIRIZZO DA VOI FORNITO.

SI RACCOMANDA DI RILASCIARE TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER POTER EMETTERE FATTURA.

INOLTRE RICORDIAMO A TUTTI COLORO CHE NON SONO SOCIETA' MA DITTE INDIVIDUALI DI RILASCIARE OLTRE ALLA P. IVA ANCHE IL COD. FISC.

 

Responsabilità:

K ITALIA non si ritiene responsabile di alcun danno o perdita diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita sul sito www.kitalia.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a K ITALIA.

Informazioni Tecniche:

Le informazioni tecniche riportate sul sito www.kitalia.it, sono ricavate dalle case produttrici. Pertanto, K ITALIA si riserva la facoltà di modificare / adeguare le informazioni tecniche e di menzionarli nel catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Spedizioni e Consegne:

Le spedizioni, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da K ITALIA.

La spedizione della merce viaggia a rischio di K ITALIA, in caso di furto / smarrimento K ITALIA si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere lo storno dell’importo versato, tranne il costo della spedizione. 

Pagamenti:

 Le merci fornite dovranno essere pagate come riportato nella sezione:

Modalità di pagamento

Annullamento degli ordini:

 

Il cliente potrà chiedere l’annullamento dell’ordine inviando un’email a info@kitalia.it in modo da far ripristinare il magazzino e procedere con un nuovo ordine. K ITALIA si riserva di annullare l’ordine privo di pagamento o anticipo trascorsi giorni cinque (5) lavorativi. Si comunica quindi, a tutti i  clienti di procedere alla comunicazione di avvenuto pagamento entro tale giorni, onde evitare disguidi. La comunicazione può avvenire tramite FAX 081 1914 3493 oppure tramite email a info@kitalia.it.    

Restituzione Merci, Diritto di recesso:

La restituzione delle merci a K ITALIA, può avvenire solo se il cliente rientra nei  Termini del Diritto di recesso o se la garanzia avviene tramite K ITALIA.

Garanzia:

L’acquisto di materiale presso K ITALIA, comporta l’accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti dal volere dello stesso K ITALIA. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da K ITALIA.

Termini per la restituzione del prodotto difettoso.

Trattamento dei Dati Personali:

I dati personali raccolti mediante le procedure di registrazione su www.kitalia.it saranno registrati solo nel database elettronico del sito www.kitalia.it, nel rispetto del Dlgs 196 del 30 06 2003; pertanto i servizi di www.kitalia.it sono erogati esclusivamente a coloro che ne fanno esplicita richiesta e che autorizzano K ITALIA al trattamento dei propri dati personali. Vedi Informativa sul trattamento dei dati personali».

Controversie:

 Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Salerno.

Condizioni:

 Le condizioni contenute nel presente documento potranno esser modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.kitalia.it.

RMA colli danneggiati:

 Al momento della consegna, il cliente deve seguire questa procedura:
 
In caso di colli danneggiati (bagnati, aperti, chiusi con nastro del Corriere, ammaccati, ecc...) SI DEVE VERBALIZZARE OBBLIGATORIAMENTE SULLA LETTERA DI VETTURA LO STATO DI RICEZIONE DEL MATERIALE, ACCETTANDO CON RISERVA E SPECIFICANDO DETTAGLIATAMENTE IL DANNO RISCONTRATO. Se il cliente accetta la merce danneggiata senza riserva e senza la descrizione del danno in modo preciso, non potranno essere accettati resi.
In caso di colli integri non serve nessuna riserva di controllo, purché il cliente verifichi e segnali eventuali danni interni entro 7 giorni dal ricevimento della merce. È importante che il cliente effettui la segnalazione tramite posta elettronica o fax direttamente al Corriere, mettendoci a conoscenza di tale richiesta. Per poi procedere con RMA con K ITALIA. 


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

vai alla cassa

Cerca