Termini e Condizioni Spedizioni - K ITALIA

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Termini, Spedizione e Consegna.

1. Le spedizioni riportano la dicitura K 365 ITA O il Numero di spedizione.

                                               

2. I costi di spedizioni sono chiari e fissi con solo tre (3) varianti, da € 8.19, € 14.75, O *Gratis.

*Gratis prevede la spedizione standard è non veloce.

Coloro che vogliono la spedizione veloce dovranno fare un integrazione di € 18,00 al totale ordine. 

L'integrazione viene accettato solo tramite ricarica Postepay o Bonifico Bancario.

Nella Causale scrivere il Numero di riferimento ordine: Es, integrazione ordine 000123.

Nel velocizzare i tempi di spedizione basta inviare tramite email o WhatsApp la copia del pagamento dell'integrazione ordine.  

3. Per portare a buon fine la spedizione si prega di scrivere correttamente l'indirizzo di Consegna e di aggiungere più informazioni utili per il corriere. Es. ORARI, Num. di Tel. etc..

 
4.    I tempi di consegna variano dai 2/3 giorni x il Nord Italia AI 3/4 giorni x il Sud Italia *Post Ship + 1 Day x isole o piccoli centri.

Nel caso in cui si manifesta un rientro del pacco per mancata consegna da parte del corriere, faremo il rimborso dell'ordine detraendo le spese di spedizioni da noi sostenute.

Il rimborso avviene entro 15 giorni lavorativi dal rientro del pacco o a fine mese.

Il Cliente e tenuto a monitorare la sua spedizione tramite il link inviato tramite E-Mail a l'indirizzo rilasciato in fase di ordinazione e di contattare subito il corriere in caso di mancata consegna al primo passaggio per concordare una eventuale consegna programmata.

Questo permette al cliente stesso di programmare o variare la consegna direttamente con il corriere di zona tramite i vari riferimenti di contatto che trova nella stessa E-Mail dove è presente il Link della spedizione. 

5.  Il cliente durante la fase di ordine troverà una sola tipologia di spedizione, quella con il costo fisso e non variabile in base al peso. 
6.  Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 e saldati tramite con RICARICA POSTEPAY, vengono messi in partenza lo stesso giorno utile lavorativo, salvo imprevisti e/o esaurimento scorte (Inviarci notifica di avvenuta ricarica POSTEPAY). Per pagamenti effettuati con Bonifico Bancario, gli ordini verranno evasi il primo giorno utile. Mentre chi sceglie di pagare con la modalità PAYPAL, il sistema elabora l'ordine automaticamente inviandoci copia di pagamento.

7. Preparazione Spedizione:

Quando si manifesta un ordine con uno o più articoli esauriti in deposito, lo stesso viene messo in attesa che i prodotti mancanti ritornano disponibili, per poi essere spediti tutti insieme.

Tale attesa è di circa 24/48 ore, superato il termine previsto di attesa, l'ordine viene messo in lavorazione con la successiva partenza con gli articoli attualmente disponibili. I restanti articoli verranno spediti successivamente e senza costi aggiuntivi se il valore totale supera € 60,00 + Iva. Mentre per gli Articoli che non superano il valore nominale o cumulativo di vendita di € 60.00 + Iva, verrà fatta automaticamente Nota Credito. Nota Credito da utilizzare sul prossimo ordine o su richiesta del cliente procedere al rimborso.  

I tempi medi di attesa sono espressi nella sezione - Disponibilità Prodotti 

8. Consegna:

La consegna del pacco avviene in forma quasi anonima con l'invio dei soli prodotti ordinati senza includere documenti o bolle di consegna. Questo permette ai nostri clienti di effettuare la spedizione direttamente al cliente senza risalire a K Italia, tipo dropshipping.

Quando si manifesta una consegna parziale, invieremo una nota con gli articoli mancanti insieme al link della spedizione in corso sempre tramite e-mail.

La spedizione parziale siete pregati di accettarla con riserva e di chiedere il contatto telefonico della persona che ha effettuato la consegna o di farvi rilasciare il numero telefonico del corriere di zona.

9. Articoli mancanti o Smarrimento pacco:

Il cliente Controllando il contenuto della scatola si accorgete che manca qualche articolo oltre quello segnalato da noi tramite e-mail, ha l'obbligo di mettersi immediatamente in contatto tramite WhatsApp o e-mail per comunicarci l'accaduto.

Prima di contattarci il cliente ha l'obbligo di fare fotografie o video a sostegno di tutti i riferimenti possibili a partire dalla scatola consegnata per finire alla ricevuta di consegna con riserva. Le fotografie della scatola dovranno essere molto chiare e leggibile in tutti i lati. Questo ci permetterà di capire se il pacco consegnato sia il nostro o che sia stato manomesso oppure sostituito durante il trasporto. 

In mancanza di elementi validi a procedere con una indagine per smarrimento articoli, K Italia si vede costretta a rifiutare qualsiasi richiesta di supporto.  

Nella remota possibilità si manifesta una perdita del pacco ma sul sito del corriere viene indicato il contrario, il cliente e tenuto a fare delle verifiche preliminari prima di contattarci.

Il cliente deve Verificare che il nome indicato come persona che ha ritirato il pacco sia il suo, un dipendente, o persona di sua conoscenza.

il cliente deve mettersi in contatto con il corriere di zona o recarsi presso la loro sede è chiedere spiegazioni a riguardo.

Il Cliente è tenuto a fornire tutte le prove a sostenere il danno ricevuto dal corriere con foto, video o testimonianze di uno o più persone tramite Dichiarazione Giurata che forniremo successivamente tramite e-mail. Passo successivo prevede l'inoltro di richiesta al corriere di aprire un indagine interna per capire cosa sia successo durante di trasporto.

I tempi medi delle indagini che il corriere impiega vanno dalle 8 alle 16 settimane. Concluse le indagini da parte del corriere e preso atto della risposta ricevuta, procederemo con il rimborso pari alla perdita subita. 


* Post Ship riferimento a: data di spedizione è non data di inserimento ordine

 


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